Vendita Shop Online
Tramite il presente sito viene effettuata la vendita online di prodotti alimentari freschi e conservati, di una selezione di articoli non food, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.
Si invita il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su supporto duraturo.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul sito e saranno applicate alle sole vendite concluse successivamente all momento della loro pubblicazione.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.
L’ordine inviato dal Cliente a Pesto Parodi attraverso Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. Pesto Parodi invierà al Cliente tramite posta elettronica una conferma di ricevuta d’ordine contenente un rimando alle condizioni generali di vendita applicabili.
In casi particolari Pesto Parodi potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la loro temporanea indisponibilità. L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. Pesto Parodi si impegna tuttavia ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato, rendendo possibile al Cliente di esercitare la facoltà di rinunciare all’ordine prima che venga effettuata la spedizione dei prodotti ordinati.
Pesto Parodi accetta i seguenti pagamenti:
• Paypal
• Bonifico Bancario
Il Bonifico Bancario va effettuato sul c/c intestato a:
RABAGLIA 1968 SNC presso
Banca Popolare di Novara
Via Guglielmo Oberdan, 211
16167 Genova (GE)
IBAN: IT36 G050 3401 4270 0000 0000 536
In questo caso gli ordini verranno evasi solo dopo che la banca ci comunicherà l’avvenuto pagamento; vi verranno pertanto richiesti gli estremi (banca emittente e nr. CRO).
Al momento dell’ordine vi chiediamo di indicare un numero di telefono, affinché possiamo contattarvi per ricevere un’ulteriore conferma sulla veridicità dell’ordine,
Pesto Parodi garantisce sia la consegna di prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito (nei limiti di quanto sopra) sia il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna presso il domicilio indicato nel modulo d’ordine. Per tutti i prodotti vale la responsabilità del produttore, anche in merito alla veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite per agevolare il riconoscimento dei prodottile e potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.
L’ODR (“risoluzione online delle controversie”) è un processo che permetterà ai consumatori residenti nel territorio dell’Unione Europea di presentare i propri reclami relativi a contratti stipulati online (sia per l’acquisto di beni, sia di servizi) con aziende con sede nella UE.
Il presente sito è di proprietà di:
RABAGLIA 1968 SNC con Sede Legale e Amministrativa
in via Marco Sala, 59R – 16167 Genova
Partita IVA 01797280995
Iscrizione Registro delle Imprese di Genova n° 436443
E-mail: info@pestoparodi.com
Rabaglia 1968 SNC produce e commercializza Pesto Genovese di alta qualità e commercializza prodotti enogastronomici tipici principalmente della liguria.