La Ricetta del Pesto di Genova

Pesto Parodi è il vero Pesto Genovese fresco,  prodotto artigianalmente e senza conservanti *

I suoi ingredienti sono quelli utilizzati tradizionalmente nella preparazione del Pesto Genovese. A partire dal basilico, ovvero quello proveniente dalla zona maggiormente vocata per la produzione di basilico, quella del ponente genovese. Per seguire con l’olio extravergine di oliva ligure, dal sapore  tendenzialmente dolce e delicatamente fruttato, il raffinato aglio di Vessalico, i saporiti pinoli di Pisa prima scelta, il parmigiano reggiano stagionato 24 mesi ed il  miglior pecorino sardo  Fiore Sardo stagionato, la giusta dose di sale marino italiano; tutti scelti con cura maniacale per garantirvi un prodotto di altissima qualità ed inconfondibile tipicità, genovese al 100 per 100, come il suo nome.

Disponibile in due diverse ricette per rispondere meglio ai vostri gusti: Ricetta Classica ed Aglio Zero. Tutti sono preparati solo con ingredienti di altissima qualità e che si trovano da sempre nella ricetta tradizionale genovese, a garanzia della tipicità del prodotto.

  Pesto Parodi, Pesto Genovese Ricetta Classica, fonde con armonia i 7 ingredienti della ricetta tradizionale; gradevole il sapore di aglio e pecorino sardo. Gusto delicato e caratterizzato quanto basta dal sapore d’aglio. Mette d’accordo tutti gli amanti del pesto.

  Pesto Parodi, Pesto Genovese Aglio Zero, come il Pesto Classico ma senza aglio; per chi non gradisce l’aroma ed il gusto dell’aglio. Particolarmente apprezzato anche dai bambini.

* Pesto Parodi non è un pesto al mortaio.